HOTEL - WELLNESS

Di nuova ristrutturazione ed a gestione familiare, la struttura che ospita l’Hotel Ristorante Olivo si trova nel centro della tranquilla città di Arco, di fronte al parco del rinomato Casinò dei tempi degli Asburgo, a due passi dalle vie del centro storico e ad a 10 minuti dal Lago di Garda. 

L’Hotel dispone di 33 camere tutte elegantemente arredate, con servizi privati, dotate di aria condizionata e riscaldamento autonomi, frigo bar, cassaforte, tv-sat, telefonodirettamente collegato alla rete internazionale ed accesso internet.  Di comodo accesso, la struttura ospita al suo interno il ristorante, locale elegante e raffinato dove sono proposti piatti tipici locali e cucina nazionale a base di carne e pesce, mentre la deliziosa serie di primi piatti rigorosamente fatti in casa e lavorati a mano dal nostro Chef, allieterà il vostro soggiorno. 

Un piccolo centro wellness con sauna, bagno-turco e idromassaggio è a completa disposizione dei nostri clienti, come anche il garage, l’ampio parcheggio esterno ed il deposito bike. Ambiente ideale per famiglie con bambini, persone in cerca di relax e tranquillità, ma anche per avventurosi bikers, climbers o trekkers in cerca di nuove emozioni da ricercare nella valle del Sarca e nell’Alto Garda Trentino. 

 

A completare l’offerta l’Hotel Ristorante Olivo di Arco dispone di un’ampia sala tv/conferenze attrezzata con proiettore e lettore vhs/dvd ed è adattabile a qualsiasi utilizzo: meeting, riunioni, conferenze, proiezioni, compleanni, pranzi, cene e ricorrenze.