domenica 29 dicembre 2013

CENONE DI CAPODANNO CON MUSICA DAL VIVO E DANZE DI BENVENUTO AL 2014

Manca ormai poco alla conclusione di questo 2013 ed è già tempo di tirare le somme di quello che è stato, di ricordare gioie e dolori e fare tutti i migliori propositi per cominciare al meglio l'anno nuovo, scegliendo il posto giusto per far si che questo riesca nel migliore dei modi. Per questo e come di consueto il Ristorante Hotel Olivo propone un ricco menù di capodanno accompagnato da musica dal vivo e danze che si protrarranno anche dopo la mezzanotte. Luci, suoni e colori che si mescolano alla volontà di rinnovamento delle persone non possono che essere momenti unici e da ricordare.

Qui di seguito potrete trovare il menù selezionato e composto dal nostro Chef Stefano; un menù nato con la fantasia unita alla passione, per proporre il meglio della varietà culinaria al di fuori dei classici menù natalizi e tipici invernali.

Abbiamo ancora alcuni posti liberi pertanto
se foste intenzionati...beh...prenotatevi per tempo!!!

Per chi invece scegliesse di passare il capodanno altrove ci pregiamo fin da subito di augurare i migliori auguri e festeggiamenti affichè sia un anno ricco di gioie, soddisfazione, ma soprattutto di pace e serenità.