sabato 4 maggio 2013

ECO RICETTE IN FIORE: CON ECO RISTORAZIONE PRESSO L'HOTEL RISTORANTE OLIVO DI ARCO

Dopo aver ottenuto il marchio "Eco Ristorazione Trentino" che prevede da parte del ristoratore una riduzione complessiva dell'impatto ambientale del comparto ristorativo sull'ambiente naturale ed un forte impegno nell'acquisto di prodotti locali a filiera corta, siamo lieti di invitarvi all'iniziativa ECO RICETTE IN FIORE, promosso dallo staff di Eco Ristorazione con l'appoggio di enti ed istituzioni. 
Un forte segnale che mira a promuovere una gestione più virtuosa della ristorazione in genere, garantendo inoltre una migliore qualità del cibo e delle pietanze proposte in tavola. Non è soltanto l'ambiente a ringraziare ma anche la salute, oggi sempre più minacciata oltre che dall'inquinamento e dalla qualità della vita, anche da una scadente qualità dei prodotti alimentari. Per questo vi invitiamo a partecipare per conoscere meglio il senso e l'importanza di scelte che possono davvero contribuire alla salvaguardia del pianeta. 


Il menù che abbiamo selezionato in occasione di questo evento è il seguente:
  • Spätzle integrali fatti in casa con farine "bio" saltati con speck Trentino e sedano rapa della val di Gresta 
  • Trancetto di salmerino di fonte gratinato con patate della val di Gresta
Sarà inoltre servita acqua dal rubinetto come prevede il disciplinare di "eco ristorazione", l'appuntamento è previsto per le ore 20.00 presso il nostro ristorante. La prenotazione è obbigatoria per comporre al meglio il menù ed organizzare nel migliore dei modi la serata marchiata "ECO"!!!

Vi aspettiamo numerosi...

Lo staff dell'Hotel Ristorante Olivo di Arco